entemente da quali differenze potres

#1 von yaya2017 , 01.11.2018 06:12

Mentre in passato la Nike ha firmato e pagato i migliori atleti nei loro sport - Michael Jordan, Tiger Woods, Andre Agassi, Bo Jackson, Serena Williams - ora la compagnia sta firmando un ex atleta che è tristemente noto per la sua politica. preso la decisione di rinunciare al dominio atletico e invece abbracciare la politica come nuovo punto di vendita. La Nike, la Nike Air Max 2017 Mujerstessa azienda che si occupa Nike Air Max Vision Womens di una causa per Nike Air Pegasus 89 Femme discriminazione, è ora l'ultima azienda a svegliarsi. Ciò nonostante, abbiamo già visto che mescolare politica e sport ha avuto conseguenze disastrose per ESPN e NFL. Svegliati e vai rotto, davvero. Ora la Nike vuole un morso alla mela guerriera della giustizia sociale. Wall Street è d'accordo sul fatto che questa decisione di marketing sia dannosa per il business, visto che la quota di Nike ha fatto un Nike Air Max 270 Damen tuffo nel mercato azionario aperto questa mattina. E a quale scopo? La Nike crede davvero che ogni momento della vita di ogni americano debba essere speso pesando sulla politica? Non voglio entrare in un negozio di abbigliamento sportivo e devo scegliere un marchio di scarpe per me o per i miei tre figli piccoli a causa della politica di un'azienda. Come moderatore politico che ha votato per Gary Johnson nel 2016, non voglio dover Adidas ZX Flux Femme collocare tutte le compagnie www.romuslus.fr in secchi repubblicani o democratici e decidere cosa comprare mentre analizzo questi fattori.

Ma questo è ciò che la decisione di Nike mi ha costretto a fare. E come risultato, ho comprato i miei ultimi prodotti Nike per me e per i miei ragazzi.Non possono mancare le centinaia Nike Air Vapormax Damen di dollari l'anno che la mia famiglia spende per abbigliamento e scarpe da atletica - e potrebbero Nike Air Max Tavas Mujer anche sentirsi come se volessero farcela altri acquirenti più svegliandosi - ma non ho intenzione di sostenere una società che mette milioni di dollari nelle tasche di Colin Kaepernick. Non appoggerò una compagnia sportiva che mette la politica sopra gli sport. Puoi dire che è meschino da parte mia, ma credo che il modo migliore in cui io - e ogni altro consumatore - possa rispondere al discorso aziendale non sono d'accordo nel non acquistare Nike Air Max 2017 Damen più i prodotti di quell'azienda. Non ho intenzione di marciare per Adidas ZX 750 Femme le strade, bruciare l'abbigliamento Nike che possiedo già o passare ore a difendere i social media perché altri possano Nike Air Max 90 Homme unirsi alla mia decisione, farò qualcosa di semplice: comprerò altri marchi come UnderArmour, Reebok, Adidas per i miei ragazzi e me stesso. Ovviamente, ho una nozione antiquata: penso che ogni compagnia Nike Air Max 95 Femme americana dovrebbe cercare di servire ogni consumatore indipendentemente dalla razza, dal genere, dall'etnia, dalla religione, dalla sessualità o dalla persuasione politica di quella persona.

Quello che mi piace di sport è quando la tua squadra ti segna in alto cinque i fan intorno a te che fanno il tifo per la stessa squadra, indipendentemente da quali differenze potresti avere al di fuori dello stadio o dell'arena. Lo sport Nike Air Vapormax Womens èNike Air Max 90 Mujer Negras una forza di unione,Nike Roshe Run Mujer non di divisione, il luogo in cui tutti gli americani si riuniscono su campi e campi uniti nell'uguaglianza. Lo sport rappresenta il meglio dell'America, l'ultima Adidas Superstar Mujer meritocrazia. Il vincitore è il miglior uomo o donna, non il contestatore più rumoroso. Come scrivo nel mio prossimo libro, Michael Jordan aveva ragione quando disse che avrebbe detto: "Anche i repubblicani comprano le scarpe Nike Air Presto Mujer da ginnastica".www.alejandraperez.es Jordan capì che era la sua eccellenza sportiva che univa il paese, non la sua opinione su Roe v. Wade, matrimonio gay o pistole. C'era una volta, Nike lo sapeva anche questo. Ora, sfortunatamente, Nike ha preso la decisione che la politica conta più degli sport. E così facendo, hanno perso un cliente di vecchia data, un bambino che era solito risparmiare tutti i suoi soldi per le ultime Air Jordan, potenzialmente Nike Air Max 90 Mujer Rosasper sempre.

yaya2017  
yaya2017

House announced that President Ba
ht, etniciteit, religie, seksualiteit of po

Xobor Forum Software ©Xobor.de | Forum erstellen